conosciamoci

Ciao, sono Valeria, classe ’89, sono una appassionata professionista della comunicazione.
Il mio percorso nella Grafica e nel Design parte da quando ero davvero piccola, dalle scuole superiori: Liceo Artistico di Bari, indirizzo grafica.

Ho capito che quella era la mia strada e ho deciso di partire per Roma, per specializzarmi nel settore, per crescere e diventare una professionista Grafica e Web Designer di tutto rispetto. E così è stato.

Ho frequentato l’AANT – Accademia di Arti e Nuove Tecnologie, che mi ha dato la possibilità di creare delle profonde e solide basi tecniche, che sono le fondamenta di tutti i miei lavori, e di far maturare la mia visione artistica e comunicativa.

Alla mia crescita ha collaborato molto anche l’esperienza di vita romana: Roma una capitale multidisciplinare mi ha dato la possibilità di vivere esperienze diverse e di crescere ricca di continui stimoli.

Ho iniziato la mia esperienza lavorativa a Roma, ancora occasioni per crescere, ho lavorato in aziende e agenzie di comunicazione, ho approcciato tanti progetti diversi, tante persone diverse che hanno arricchito il mio bagaglio e alle quali ho voluto bene.

Dopo diversi anni di vita romana ho deciso di tornare nella mia madre patria – si sa, il richiamo della propria terra è forte 😀 –
Ora le mie esperienze continuano a crescere a Bari, con il sole e il mare, che mi danno l’energia per creare sempre nuovi progetti luminosi.

Dopo le esperienze di lavoro da dipendente ho deciso di intraprendere la strada della libera professionista, attualmente curo la sponsorizzazione di diversi clienti, occupandomi della loro immagine e della loro presenza online.
Realizzo loghi, immagini coordinate, siti internet, campagne di ADV, manifesti, brochure, cataloghi, materiale fieristico, landing page, fornisco consulenza sulle strategie di comunicazione più efficaci per la loro attività.

La fantasia è come la marmellata,
bisogna che sia spalmata su una solida fetta di pane.
(Italo Calvino)

Contattami!
Parlami del tuo progetto

Insieme creeremo qualcosa di magnifico! 😉